CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE

News

Giovedì, 9 Giugno, 2022

L’atto conclusivo ha coinciso con la cerimonia di premiazione che si è svolta mercoledì 8 giugno sull’argine del Tevere, dove ha sede il Circolo Canottiere Aniene 1892, organizzatore della regata.

Martedì, 26 Aprile, 2022

Si è conclusa la 12ª edizione della La Lunga Bolina & Coastal Race 2022 - Special Edition Trophy Banca Patrimoni Sella & C. organizzata dal Circolo Canottieri Aniene e che ha visto anche quest’anno una partecipazione record con condizioni di vento e mare severe che hanno messo a dura prova i concorrenti.

Lunedì, 25 Aprile, 2022

Che sarebbe stata un’edizione speciale della La Lunga Bolina & Coastal Race 2022 – Special Edition Trophy Banca Patrimoni Sella & C. era chiaro dalle numerose novità introdotte quest’anno, dal ricco programma di eventi collaterali e, ovviamente, dal numero di barche iscritte, ben 80, che ha confermato la partecipazione record dell’anno precedente.

Giovedì, 10 Marzo, 2022

È stata presentata presso la sede del Circolo Canottieri Aniene la 12ª edizione de La Lunga Bolina & Coastal Race, regata di vela d’altura ideata dallo storico sodalizio romano (che nel 2022 festeggia 130 anni di attività) e che si disputa quest’anno con il messaggio #BeATeam.

Venerdì, 4 Febbraio, 2022
Con la 13ma edizione de La Lunga Bolina & Coastal Race, il Circolo Canottieri Aniene vuole porre l’attenzione sull’importanza del concetto di squadra.
Giovedì, 20 Gennaio, 2022

UN MARE DI EMOZIONI DA VIVERE INSIEME

Martedì, 27 Luglio, 2021

Siamo molto orgogliosi di essere stati tra gli organizzatori delle prime regate Offshore di quest’anno, che sono ripartite in piena sicurezza e con la massima attenzione ai protocolli anti-pandemici.

Giovedì, 27 Maggio, 2021

L’undicesima edizione de La Lunga Bolina & Coastal Race 2021 – Trofeo Banca Aletti, segnata dal numero record di 80 equipaggi partecipanti, di cui 18 nelle prove costiere della classe monotipo Este 24, non poteva concludersi senza una cerimonia di premiazione in grande stile, che si è tenuta presso la sede del Circolo Canottieri Aniene di Roma, organizzatore della regata, sull’argine del Tevere, di fronte alla casina dei Canottieri, in presenza del suo Presidente Massimo Fabbricini e di tutti i vertici sportivi del circolo.

Domenica, 25 Aprile, 2021

Scheggia, lo Swan 42 di Nino Merola, con a bordo il navigatore Alberto Bona, ha vinto l’undicesima edizione della regata.

Pagine

Circolo Canottieri Aniene -  Lungotevere dell'Acqua Acetosa 119  -  00197 Roma - www.ccaniene.com