News
Il Trofeo Arcipelago Toscano quest’anno vivrà il suo atto conclusivo, la premiazione, durante il Salone Nautico di Genova.
L’edizione 2023 ha decretato la compagine capitolina come il team in grado di essere più consistente nelle tre giornate di regata. Sul podio ci sono anche La Poderosa 2.0 di Roberto Ugolini, e l’ottimo bronzo, Kaster della coppia Sodo Migliori-Castrucci
Ancora tre regate a Villasimius per l’edizione 2023 del Campionato Italiano dei monotipi Este 24.
Subito spettacolo a Villasimius per l’edizione 2023 del Campionato Italiano dei monotipi Este 24.
Si è conclusa la 13esima edizione de La Lunga Bolina & Coastal Race 2023 – Trofeo Banca Patrimoni Sella & C., autentica kermesse di vela d’altura organizzata dal Circolo Canottieri Aniene.
Tutto pronto per l’inizio della 13esima edizione de La Lunga Bolina & Coastal Race 2023 – Trofeo Banca Patrimoni Sella & C., vera e propria kermesse di vela d’altura ideata dal Circolo Canottieri Aniene, che si svolgerà da sabato 22 aprile a martedì 25, nell’ampio tratto di Tirreno compreso tra Santa Marinella e l’Arcipelago Toscano.
La Lunga Bolina, inserita nel calendario del Campionato Italiano Offshore della Federazione Italiana Vela e valida anche come seconda tappa del Trofeo Arciplelago Toscano 2023, vedrà gli equipaggi impegnati nella regata d’altura di 130 miglia che prenderà il via domenica 23 aprile: partenza e arrivo a Porto Santo Stefano con giro antiorario dell’isola d’Elba e passaggi alle isole di Montecristo e del Giglio.
Presso la sede del Circolo Canottieri Aniene è stata presentata la 13esima edizione della La Lunga Bolina & Coastal Race 2023-Trofeo Banca Patrimoni Sella & C., autentica kermesse di vela d’altura che si svolgerà dal 22 al 25 aprile e dove, al fianco della prova offshore di 130 miglia, si disputeranno la Coastal Cruise e la Coastal Race. Saranno quindi ben sette le regate raggruppate in un unico evento che, quest’anno, avrà il centro organizzativo all’Argentario.
L’atto conclusivo ha coinciso con la cerimonia di premiazione che si è svolta mercoledì 8 giugno sull’argine del Tevere, dove ha sede il Circolo Canottiere Aniene 1892, organizzatore della regata.
Si è conclusa la 12ª edizione della La Lunga Bolina & Coastal Race 2022 - Special Edition Trophy Banca Patrimoni Sella & C. organizzata dal Circolo Canottieri Aniene e che ha visto anche quest’anno una partecipazione record con condizioni di vento e mare severe che hanno messo a dura prova i concorrenti.