CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE

PROGRAMMA PROVVISORIO 2022
3 marzo - Conferenza stampa al C.C.A.
23 aprile - Crew party a Riva di Traiano
24 aprile - Start RdT/Argentario 130 mgl
15 giugno - Price giving & owner’s party al C.C.A.

 

"Handy...amo a Vela", con la Lunga Bolina

Lunedì, 11 Aprile, 2016

La Fondazione Isabella Rossini, impegnata nel sociale a sostegno delle persone svantaggiate, da quest’anno è al fianco de La Lunga Bolina con il Premio Speciale "Handy...amo a Vela", che verrà assegnato all’imbarcazione meglio classificata con equipaggio composto anche da velisti diversamente abili o svantaggiati.
La scelta di sostenere la vela è stata fatta dalla Fondazione perché una regata racchiude in sé il sano spirito sportivo e il carattere tipicamente solidale, che da sempre i marinai condividono nelle loro navigazioni. Il sostegno sarà esteso a tutte le regate del TAT, Trofeo Arcipelago Toscano, di cui la Lunga Bolina è il punto di partenza.

___________________
La Fondazione Isabella Rossini, costituita a Roma nel dicembre 2015, persegue esclusivamente finalità di solidarietà, sostenendo progetti e iniziative in favore di soggetti svantaggiati, in ambito artistico, culturale ed economico-sociale. Attraverso la concessione borse di studio nel settore dell’arte, della moda e del costume - finalizzate poi all’organizzazione di mostre e incontri e alla realizzazione di specifiche esigenze di carattere sociale o sanitario - la Fondazione promuove lo sviluppo umanitario, artistico e sportivo accordando il desiderio di dare un contributo permanente alla nostra cultura e società, soprattutto in termini di integrazione. www.fondazioneisabellarossini.org

 

Circolo Canottieri Aniene -  Lungotevere dell'Acqua Acetosa 119  -  00197 Roma - www.ccaniene.com